📚Letture 2020📚


Come sono andate le vostre letture di questo strano 2020?

Non sto parlando di numeri, ma di quanto siete stati soddisfatti di quello che avete letto.
Quali sono i libri che vi hanno tenuto svegli fino a notte inoltrata, quali avete lasciato andare con un sospiro e quanti nuovi autori nelle vostre corde avete scoperto?
Io sono contenta di aver capito, finalmente, che direzione voglio dare alla quasi totalità delle mie prossime letture: mi concentrerò sui libri di autrici e autori italiani, prevalentemente fantasy.
Leggerò ancora qualche libro mainstream super sponsorizzato? Di sicuro, soprattutto come caso di studio. Ne parlerò qui? No, penso che di questi libri si parli già abbastanza “ovunque”.
A costo di penalizzare la pagina e postare con ancora meno frequenza di adesso, preferisco raccontarvi dei libri italiani che ho scovato e che forse, grazie a questi miei piccoli consigli, finiranno in un gruppo di lettura e potranno essere conosciuti da altri lettori (come è successo con il mio libro top del 2020: Melusina, cosa che mi ha reso stra felice ðŸ¤—).
.
📖 Qual è il vostro libro top di quest’anno?

Commenti