✨Ci siamo!✨



Da oggi Wild Hunt – Cacciatori di potere è disponibile su Amazon in ebook e cartaceo e anche per Kindle Unlimited.

Quando mi sono decisa a pubblicare Wild Hunt come autrice indipendente sapevo che l’impresa avrebbe potuto darmi dei problemi.
Complicazioni tecnologiche varie, compilazione dei documenti di Amazon sperando di non violare ventordici leggi internazionali, una notevole quantità di decisioni da prendere da sola su aspetti sconosciuti. Il tutto accompagnato dalla mia dose quotidiana di ansia da prestazione.
Qui sta il difficile, sì, ma qui sta anche la soddisfazione quando arriva il momento di schiacciare Quel Tasto.
E ora, dopo mesi dall’inizio della sfida, la mia creatura finalmente diventa vostra e io sono davvero felice di quello che ho investito e di tutto il percorso intrapreso per arrivare a questo punto, comunque vada.
Il giudizio finale spetta a voi, se volete dare una possibilità al libro e passare qualche ora in compagnia dei miei cacciatori, loro vi aspettano. Anch’io e la mia ansia aspettiamo i vostri commenti, una parola, un messaggio o un gufo.


 


Commenti