🧩Palinsesto quieto per Instagram🧩

 


Le news sull’algoritmo di Instagram fanno sempre piacere ai piccoli profili senza sponsorizzazioni (si sente il sarcasmo?).
Non posso obbligarvi a fare qualcosa e non mi piace l’interazione forzata, ma posso dirvi che cosa farò io.
.
Da utente:
🧩seguiró meno profili eliminando quelli inattivi o di cui non apprezzo più i contenuti.
🧩Troverò del tempo per lasciare like, condivisioni e commenti ai profili che mi piacciono e per salvare i post da leggere con calma.
Quindi seguirò meno, ma seguirò meglio.
.
Da creator:
🧩Post: ne pubblicherò in media uno alla settimana. Preferisco la qualità alla quantità e trovo inutile postare tutti i giorni se non riesco a elaborare delle caption o delle foto interessanti. Parleremo di cose nerd (a proposito, avete visto quanto è tenero baby Yoda? No, non riuscirò mai a chiamarlo Grogu) avrete le mie recensioni in pillole e condividerò le mie avventure scrittevoli.
🧩Storie: cercherò di fissare queste attività sui giorni della settimana per essere sempre attiva e far conoscere nuovi profili.
🖇shotout a reazione con il magico aggeggino che scorre;
🖇aggiornamento di lettura;
🖇una domanda o un giochino interattivo da fare con voi;
🖇 condivisione di due post che mi sono piaciuti di profili che seguo (librosi e non librosi).
.
🧩Se volete suggerire altri contenuti o che approfondisca qualcosa di quelli già presenti potete scrivermelo in un commento o in dm. Vi leggo 🤗

Commenti